Cos'è
Invio domanda di Messa A Disposizione
In allegato il decreto e le indicazioni per la gestione della domande di Messa A Disposizione per l’a.s. 2023-2024. Si ricorda che le domande potranno essere inoltrate solo tramite la piattaforma Argo https://mad.portaleargo.it (a seguito di alcune segnalazioni si specifica che il percorso da seguire nella piattaforma prevede, nella prima schermata, di spuntare la casella “comprensivo”).
A cosa serve
Per inviare la Mad online tramite Argo, è necessario andare sul portale e seguire la procedura guidata che prevede questi passaggi:
- ricercare le scuole di proprio interesse, selezionando la regione, la provincia, il comune e l’ordine;
- selezionare le scuole che consentono l’invio tramite il portale Argo;
- inserire i dati anagrafici: vanno inseriti obbligatoriamente nome, cognome, codice fiscale, comune, provincia, cap, telefono e classi di concorso. L’inserimento è opzionale per mail ordinaria e mail PEC;
- inserire poi il titolo di studio con voto, il PDF di un documento di identità, il PDF del curriculum completo delle certificazioni informatiche o linguistiche di cui si è in possesso e il PDF della domanda di messa a disposizione . È anche possibile spuntare la casella di abilitazione al sostegno;
- prima di cliccare infine su “inoltra richiesta” si può visualizzare il riepilogo della propria domanda.
Come si accede al servizio
Attraverso il portale di Argo
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
P.zza G. Verdi, 27 - La Spezia -SP
- CAP
19121
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a Internet.
Tempi e scadenze
Apertura invio domande
Apertura invio domande
01
Set